giovedì 1 febbraio 2007

giocatori anonimi

Comunque la cosa di cui volevo parlare oggi era un'altra, ben piu' importante...

Sto seriamente meditando di istituire un gruppo di Giocatori Anonimi. Alla prima riunione mi alzero' in piedi, diro' "Ciao, mi chiamo Arcimboldo, e sono un giocatore di console. Non riesco a fermarmi, e' piu' forte di me. Appena spengo per andare a letto, subito mi viene voglia di riaccenderlo.".

Ebbene si'... ho comprato il Wii mosso da un raptus autolesionista, ed ora non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci. Trascuro la cena, trascuro gli amici, trascuro financo la mia igiene personale! Non vado al bagno finche' non ho finito il dungeon e ucciso il boss di turno, e se alla fine mi ritrovo i pantaloni caldi e umidi immagino di essere scivolato sul sangue di un orco a sei zampe...

Probabilmente dovrei propormi come tester per la nintendo. Credo sia il lavoro per me.

Nessun commento: