giovedì 1 febbraio 2007

Bischerate quotidiane

Avete presente quelle frasi che a prima vista, quando cioe' il vostro cervello in realta' non si e' ancora acceso, vi sembra che abbiano senso? Bene, prima di tutto chiedete in giro, e poi pensateci bene perche' spesso l'unica cosa che ha senso e' il suono delle parole.

Una di queste frasi capita spesso essere detta tra due fidanzati che si lasciano: restiamo amici. E via con tutta una serie di no ma io le voglio bene ma non in quel senso, di c'e' stato cosi' tanto tra di noi non voglio perderla del tutto etc...

Lasciatevi sottotitolare un consiglio... sono stronzate. Mi spiace per il linguaggio ma non esistono altre parole. Stronzate.

Pero' anche le persone piu' intelligenti ci possono cascare. Per esempio io. E cosi' qualche giorno fa ho fatto qualcosa che ancora non so cosa sia, e per qualche motivo si e' arrabbiata. Le ho telefonato e l'ho sentita fredda e acida che piu' non si poteva... cosi' ieri l'ho richiamata (secondo grave errore) per tentare di capire se era colpa mia o cosa, e lei mi fa uno di quei discorsi complicati la cui sostanza si puo' riassumere con "Devo dirti una cosa che spero ti faccia male ma voglio farti stare sulle spine quindi non te la dico ora"

Quindi stasera ci risentiremo.

Ma io mica ho voglia... ho gia' sofferto per colpa sua e ora mi tocca pure prendermi i cazziatoni???

Meditate gente, meditate...

2 commenti:

μ ha detto...

Fa male, e parecchio pure. Però, dall'altro lato, può essere un segnale che tra voi non è ancora finita? Che c'è ancora qualcosa sotterraneamente?

Webina ha detto...

uhmmmm!!! quando uno specchio si è rotto...hai voglia di incollarlo resta sempre rotto...